Moda e stile a 360 gradi

Login Registrati

Ricerca in Moda 360

Bouquet di rose per una sposa classica

Bouquet di rose per una sposa classica
Il bouquet da sposa sia classico o più particolare caratterizza lo stile della sposa ed insieme all'abito crea il fascino candido che accompagna una donna nel giorno del suo matrimonio.

Dolce e Gabbana

Dolce e Gabbana
Stefano Dolce e Domenico Gabbana cominciano insieme la loro avventura nel mondo della moda nel 1985. Dopo oltre vent'anni di successi, sono sempre i giovani talenti della moda italiana, grazie al loro stile trasgressivo ed innovativo, ma sempre legato alle tradizioni della loro terra. Un binomio che non passa mai di moda.

Giorgio Armani

Giorgio Armani
Re Giorgio, come viene ormai definito lo stilista italiano Giorgio Armani, è il creatore delle famose giacche destrutturate, giacche cioè senza fodera, nè imbottiture, innovative nei modelli e nelle proporzioni, che saranno sempre l'emblema di ogni sua collezione.

La collezione Benetton

La collezione Benetton
La Benetton è una nota azienda di abbigliamento sportivo che mira a creare una moda colorata e minimalista, supportata nel tempo da campagne pubblicitarie che spesso hanno fatto discutere.Il punto di forza di tutte le collezioni Benetton è senz'altro la maglia, aderente o larga, corta o lunga, ma sempre molto colorata.

Scarpe sportive superga

Scarpe sportive superga
Le scarpe Superga sono ormai un vero e proprio mito, indossate da milioni di giovani e non più giovani. Il modello di punta della Superga, lo storico modello 2750 è ritornato in auge nel 2004 sempre uguale a se stesso, in semplice tela colorata, comoda e soprattutto lavabile.

Roberto Cavalli la collezione

Roberto Cavalli la collezione
Roberto cavalli è lo stilista amante della natura. La sua moda, dapprima sfrontata ed aggressiva, è fatta di tessuti a stampe animalier e a stampe floreali che mettono in risalto la femminilità.

Il vestito da sposa

Il vestito da sposa
Il vestito da sposa è uno degli elementi essenziali della cerimonia, ogni donna sogna un abito magico nel quale sentirsi un principessa. Ma non tutti i fisici sono uguali è quindi essenziale scegliere un vestito da sposa adatto alla propria silhouette.

Abiti da sera da donna

Abiti da sera da donna
L'alta moda, quella favolosa dei grandi nomi, vede l'abito da sera in cima alle sfilate, mentre nella realtà la donna nella sua quotidianità preferisce abiti più pratici ed economici. L'abito da sera rimane spesso il sogno da ammirare in tv o nelle riviste di moda.

Scarpe da ginnastica silver

Scarpe da ginnastica silver
Le scarpe da ginnastica silver sono un mito ormai nel mondo delle calzature sportive. Color argento con le tre bande catarifrangenti, le Silver sono state indossate da tutti per intere generazioni. A distanza di anni, la Silver cambia colore, ma rimane identica nel design e nelle prestazioni tecniche.

Scarpe sportive da uomo

Scarpe sportive da uomo
Le scarpe sportive da uomo nascono in America, ed hanno la grande diffusione con la nascita del colosso Nike. Da allora le scarpe sportive sono diventate scarpe per la vita quotidiana, scarpe comode e trendy, con modelli che hanno accompagnato generazioni come le mitiche Nike Air e Silver

Scarpe e calzature da donna

Scarpe e calzature da donna
Le scarpe da donna sono varie, decolletes, sandali, stivali, ballerine, infradito. Ogni modello ha una propria storia e tutti sono stati, alternandosi nel tempo, accessori importanti, amati dalle donne e realizzati da grandi nomi.

Giorgio Armani occhiali

Giorgio Armani occhiali
La collezione di occhiali Armani è fatta da occhiali che vanno oltre la funzione di proteggere la vista, ma sono accessori importanti, indispensabili a completare l'abbigliamento. Gli occhiali Armani sono piccoli e preziosi, in materiali confortevoli e leggeri, dal design essenziale e raffinato.

Occhiali Dolce e Gabbana

Occhiali Dolce e Gabbana
Dolce e Gabbana presentano per il 2008 una collezione di occhiali raffinata ma non convenzionale che vede modelli a mascherina o aviator in colori scuri per lui e modelli da vera diva per lei. Gli occhiali sono solo uno dei tanti accessori firmati dai due stilisti più trasgressivi del mondo della moda internazionale.

Roberto Cavalli

Roberto Cavalli
Roberto Cavalli nasce da una famiglia di artisti, pertanto frequenta l’istituto d’arte di Firenze.Non ancora diplomato ottiene notevoli successi in Francia, successo che si ripete in Italia dove lancia i suoi famosi jeans invecchiati. Da allora il serpente,elemento distintivo della sua moda, diventa un marchio internazionale.

Gianfranco Ferre'

Gianfranco Ferre'
Gianfranco Ferré è stato un grande stilista italiano ed è morto nel 2007. La moda di Ferrè è stata molto influenzata dalla sua lunga esperienza in India, il suo stile, infatti, si è rivelato un miscuglio di culture, innovativo, ma sempre fedele alla tradizione.

Scarpe in rilievo

Abiti in rilievo

Moda Sposa in rilievo

Collezioni di moda in rilievo

Stilisti di moda in rilievo

Login
Username:

Password:

Ricordami: