Occhiali Dolce e Gabbana | Moda Collezioni

Login Registrati

Ricerca in Moda 360

Occhiali Dolce e Gabbana

Occhiali Dolce e Gabbana


Le collezioni degli occhiali di Dolce e Gabbana sono in perfetta sintonia con lo stile della ormai celebre coppia della moda italiana. Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono esponenti internazionali di una moda di lusso estrosa e non convenzionale, una moda fatta per una donna che riesce a portare con eleganza e sensualità anche un reggiseno a vista. Fin dal 1960 Stefano e Domenico affiancano all’abbigliamento collezioni di accessori di ogni tipo, il logo D&G si trova su cravatte, foulard, cinture e naturalmente occhiali.

Caratteristiche: occhiali da uomo e da donna.

La collezione di occhiali Dolce e Gabbana è in linea con lo stile trasgressivo e non convenzionale degli stilisti, creata per i giovani ma apprezzata dagli adulti attenti alla moda che vogliono essere sempre protagonisti della propria vita.

Gli occhiali da donna sono occhiali importanti, quasi da star, estremamente eleganti e femminili, preziosi e a volte stravaganti che vogliono valorizzare al massimo ogni volto apportandovi fascino e mistero. Le montature da vista hanno forma piccole e rettangolari, sono in plastica, con inserti in metallo, ed hanno lenti di altissima qualità sempre antiriflesso.

Le ultime collezioni donna propongono modelli divistici, ampie  mascherine in vari colori, con montatura che termina con astine particolarissime fatte in metallo e riproducesti il logo DG intagliato, o mascherine  prive di montatura con ampie aste letteralmente tempestate da cristalli, tra i quali spicca la placchetta metallica con su inciso il logo.

La collezione uomo è fatta da nuove mascherine avvolgenti e dai classici modelli aviator in colori scuri e sfumati. Sono occhiali spesso unisex, ciò che distingue la linea maschile da quella femminile sono sostanzialmente i colori, che vanno dalle tonalità tenui per lei, alle tonalità scure per lui . Ogni modello è però impreziosito e reso unico con particolari stilistici che esprimono la creatività del marchio, inserti in metallo, borchie, reti metalliche e naturalmente il logo in varie fogge e materiali. Sono questi piccoli dettagli che rendono prezioso ogni singolo accessorio e rendono la collezione occhiali dei due giovani stilisti, veramente unica. Gli occhiali da sole sono gli accessori più ricercati di Dolce e Gabbana, quelli che meglio esprimono l‘inconfondibile stile anticonformista ma pacato, innovativo ma legato alle tradizioni. 

Altri articoli su: Occhiali Dolce e Gabbana in collezione dolce e gabbana oppure in Collezioni.



Esprimi un giudizio


Media Voti:0 su 5


Numero di voti: 0

Commenti ed opinioni su Occhiali Dolce e Gabbana | Moda Collezioni